Autocertificazione rimborso spese ai volontari (art. 17, c. 4, D.Lgs. n. 117/2017)

Condividi questa pagina:

In breve

serve a specificare nel dettaglio le spese non documentate che vengono “autocertificate” ai sensi dell’art. 46 DPR 28/12/2000 N. 445.

Le spese devono essere sostenute nell’ambito dell’attività stabilita dal Consiglio Direttivo con apposita delibera. La stessa delibera fisserà anche l’importo massimo, il tipo di rimborso e le modalità di pagamento.

Per gli utenti BRONZE e SILVER è in formato pdf, mentre per gli utenti GOLD e PLATINUM è in word con campi modulo. L’accesso avviene in alto a destra cliccando sulla scritta ACCEDI > e dopo aver digitato login e password (indicata al momento della registrazione al sito) compare un elenco di servizi per i nostri clienti e tra questi la MODULISTICA, separata tra TERZO SETTORE e SPORT.

E’ possibile chiedere la variazione della tipologia di utente/cliente onde poter utilizzare la modulistica a video, con effetto dalla richiesta a mezzo mail: info@fisconoprofit.it o utilizzando l’apposita “chat” arancione in basso a destra dello schermo (meglio in orari d’ufficio).

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner